Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Benetton: stabili in Telecom, spezzatino per Blu

29 Marzo 2002

Benetton: stabili in Telecom, spezzatino per Blu

di

Il presidente di Edizioni Holding, Gilberto Benetton, a margine di un incontro con alcuni analisti finanziari ha dichiarato: “Edizioni Holding è un azionista stabile di Telecom: c’eravamo ieri, ci siamo …

Il presidente di Edizioni Holding, Gilberto Benetton, a margine di un incontro con alcuni analisti finanziari ha dichiarato: “Edizioni Holding è un azionista stabile di Telecom: c’eravamo ieri, ci siamo oggi e ci saremo domani”.
Benetton ha poi accennato alla situazione di Blu: “La situazione di fatto non più in mano nostra, la situazione del gestore è un problema del paese.
Benetton, in qualità di socio Blu, spera vada in porto lo spezzatino” con i vari asset del gestore spartiti tra più società.
Il presidente di Edizioni Holding ha poi aggiunto che “c’è la speranza che le regole dell’Antitrust lo permettano: da due anni vogliamo uscire da Blu e lo andiamo ripetendo, speriamo che la situazione si risolva presto e nell’interesse del paese”.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.