FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Batteria Stilo a ricarica Usb

25 Settembre 2006

Batteria Stilo a ricarica Usb

di

Moixa Energy USBCell assomiglia ad una tradizionale batteria AA, ma nasconde al suo interno un connettore Usb per la ricarica via Pc o notebook

Moixa Energy ha iniziato a commercializzare un particolare tipo di batteria AA capace di ricaricarsi tramite la connessione Usb. USBCell può essere utilizzata al posto delle unità tradizionali, ma grazie a un plug integrato la sua ricarica avviene direttamente da Pc o notebook.

Il corpo batteria, infatti, è diviso un due sezioni: la zona di accumulo e quella amovibile che nasconde il connettore. Si tratta di un modello NiMH (Nickel Metal Hydride) da 1300 mAh con voltaggio di 1,2 V. In poco meno di 5 ore è in grado di ricaricarsi del 90%; con un caricabatterie tradizionale ha bisogno invece di 7 ore.

Il prezzo di commercializzazione per la confezione da due unità è di circa 19 euro, escluso il costo di spedizione. Dal prossimo gennaio, inoltre, saranno disponibili le prime versioni in formato AAA. Sempre nel 2007 è programmato il lancio di nuove linee per terminali mobili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.