Home
Basta un Gateway VoIP GSM per tagliare i costi telefonici

04 Luglio 2007

Basta un Gateway VoIP GSM per tagliare i costi telefonici

di

I nuovi Altesys Gateway permettono di convertire il traffico telefonico Gsm in traffico IP

Altesys, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di cuffie telefoniche professionali e soluzioni di comunicazione VoIP, ha presentato la nuova famiglia di Gateway VoIP Gsm Dual & Tri Band.

I Gateway VoIP Gsm permettono di convertire il traffico telefonico Gsm in un traffico IP instradando/ricevendo le chiamate Gsm dalla rete mobile aziendale al centralino e viceversa, riducendo così drasticamente i costi aziendali delle chiamate di rete fissa da/per i cellulari.

La nuova offerta Altesys è costituita dai modelli: Gateway Gsm ALT 1500, dotato di 1 scheda Sim Dual Band, e dal Gateway Gsm ALT 1502, che può alloggiare contemporaneamente 2 schede Sim Tri Band. Entrambi i modelli consentono di collegare la rete Gsm al mondo VoIP attraverso una porta Ethernet 100 Base-T, e sono perfettamente compatibili con qualsiasi tipo di centralino VoIP di Altesys o delle principali marche presenti oggi sul mercato.

La configurazione avviene tramite un’interfaccia Web based, da cui è possibile impostare più di 50 call route differenti (da e per la rete Gsm) e stabilire a priori i criteri con cui trattare e gestire le chiamate.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.