Home
B2B: presentato sistema per aste online ad invito

22 Maggio 2001

B2B: presentato sistema per aste online ad invito

di

Tradeworlds.com ha presentato a COM 2001 Invitational Auction TM, software riservato al B2B che permette di lanciare un'asta ad invito, selezionando i propri interlocutori.

L’asta è infatti lo strumento più efficace per vendere degli stock di merce altrimenti difficili da piazzare, rimettendo sul mercato l’inventario in eccesso, che si trasforma così da costo a merce di valore.

Tradeworlds quindi, dopo aver affermato il proprio marchio nel settore del B2B con una delle più importanti directory merceologiche, ha creato questo nuovo sistema innovativo. Invitational Auction TM, in pratica, è un’applicazione distribuita in modalità ASP che permette di proporre i prodotti riservando l’offerta commerciale ad uno specifico gruppo di clienti.

Alleggerire le scorte, eliminare l’invenduto, promuovere un fine stock, sensibilizzare i potenziali clienti nell’acquisto di varie tipologie di prodotto: Tradeworlds punta a queste necessità delle aziende.

TradeWorlds è una cosiddetta Internet Infomediary Company, operativa anche in Italia, che ha realizzato un network di decine di portali verticali corrispondenti ad altrettanti settori merceologici.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.