ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Autoworld.it festeggia il suo primo compleanno con una mega promozione

28 Maggio 2001

Autoworld.it festeggia il suo primo compleanno con una mega promozione

di

Un milione di lire in regalo ai primi tre utenti che comprano su autoworld.it durante la promozione lanciata in occasione del primo compleanno del noto sito dedicato alla compravendita di macchine.

Autoworld.it festeggia il suo primo compleanno con oltre mezzo milione di pagine viste al mese, 12.000 utenti profilati, 1624 richieste di auto nuove e usate con la chiusura finale di 116 trattative.

Le prime tre persone che sceglieranno la propria automobile su www.autoworld.it, l’andranno a provare da un concessionario del network e dimostreranno con un fax di averla poi acquistata, riceveranno in regalo un milione di lire in contanti.

Con questa iniziativa, valida fino a fine mese, Autoworld.it – uno dei primi progetti web in Italia nel mondo dell’auto – festeggia il suo primo compleanno. Il sito, su cui confluiscono i dati di 105 concessionari italiani, è stato infatti inaugurato il 24 maggio 2000.

“Vogliamo ricordare la nostra nascita – spiega Marco Mocarelli, Presidente e Amministratore Delegato di Autobynet Srl – per lanciare un segnale positivo al mercato: conti alla mano, rinnovare le logiche organizzative della propria azienda utilizzando Internet, è un’opportunità imperdibile per competere meglio in uno scenario assolutamente cambiato”.

“Con Autoworld.it – continua Mocarelli – abbiamo generato 1624 opportunità di trattativa in più, conquistando nuovi clienti per tutte le concessionarie del nostro gruppo e per quanti hanno aderito all’iniziativa; abbiamo venduto 116 automobili in più che, considerando la penetrazione di Internet nelle famiglie italiane, non è certamente un numero piccolo; Certo, siamo stati costretti a rinnovare i nostri sistemi informativi e a rivoluzionare il nostro approccio al cliente, ma ne è valsa la pena, le nostre aziende ne hanno tratto enormi benefici”.

Autoworld.it ha un’offerta di oltre 7.000 auto nuove, 3.500 automobili usate e circa 1.500 vetture a Km.0.; permette di prenotare il test drive presso uno dei dealer affiliati, e, qualora la vettura non fosse al momento disponibile, di richiedere la notifica automatica via e-mail/SMS non appena il veicolo ricercato entri nei database di Autoworld.it.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.