Home
Autogol di Microsoft con il nuovo servizio Wallet

06 Settembre 2002

Autogol di Microsoft con il nuovo servizio Wallet

di

Microsoft introduce un nuovo servizio di pagamento sicuro senza spostare automaticamente i clienti del vecchio sistema in via di chiusura.

Dopo i controlli della FTC sul sistema Express Passport Purchase, Microsoft ha lanciato la promozione di un nuovo servizio di autenticazione per l’e-commerce, MSN Wallet. Non è però stato possibile rendere automatica la conversione da un sistema all’altro e ciò sta rallentando l’operazione e sta innervosendo i clienti di Microsoft.

Infatti gli iscritti al vecchio sistema devono rifare tutta la sottoscrizione per registrarsi al nuovo servizio, con perdite di tempo e conseguenti preoccupazioni per la società di software che chiuderà Express Passport nel marzo 2003.

Microsoft afferma di aver elaborato nel nuovo prodotto garanzie di sicurezza molto più avanzate perché usa un sistema di crittografia più potente e archivia i dati sensibili in server protetti in maniera migliore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.