Gli auguri intelligenti riguardano, più che le facoltà della redazione, il vero trait d’union del nostro procedere: l’intelligenza, per etimo la comprensione. Tra uomo e macchina, programmatore e linguaggio, marketer e pubblico.
Il 2018 sarà un anno bollente per l’intelligenza. Quella artificiale e del machine learning, quella dei ragazzi che cresce e si forma anche attraverso il coding, quella per rendere comprensibile ed efficace la comunicazione attraverso le reti sociali.
Per Apogeo e Apogeonline l’anno sarà altro che bollente; il calendario editoriale è intenso e nuove iniziative valorizzeranno più che mai il patrimonio di libri e autori che abbiamo coltivato in tutti questi anni, sempre nel nome della tecnologia che cambia la vita e la professione.
A risentirci per aggiornamenti e azioni concrete relative a quello che per Apogeo sarà un vero e proprio cambio di passo. Intanto ringraziamo per questo anno passato insieme; possa essere un Natale sereno per ognuno, prima di entrare con entusiasmo nei prossimi dodici mesi.
Ci vediamo lunedì 8 gennaio. Buone feste!