RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Audrey, la radio per usare Internet in modo semplice

20 Ottobre 2000

Audrey, la radio per usare Internet in modo semplice

di

3Com ha scelto un nome femminile per un prodotto destinato alla famiglia. Audrey, è un terminale Internet che contiene anche una radio.

Anche l’azienda, famosa per i suoi modem, si lancia nell’avventura della produzione di strumenti concepiti per un uso semplificato della Rete.
Audrey, infatti, disegnata da Stark, uno dei designer più creativi, assomiglia a una radio ed è disponibile in diversi colori.

Permette di consultare e di inviare e-mail in tre modi: tradizionale con l’uso di una tastiera senza fili, sonore o scritte a mano con l’aiuto di una penna.

La navigazione Internet è limitata a un gruppo di 5 siti preinstallati, con la possibilità di sceglierne altri sei con una preselezione.

Non c’è mouse per spostarsi di sito in sito, ma una manopola come quella della sintonizzazione in una radio tradizionale.

Compatibile con i Palm, Audrey aiuta la famiglia a “sincronizzarsi”: agenda e lista degli indirizzi. Insomma, ognuno può accedere a una specie di database famigliare.

Venduta a partire da 499 dollari negli Stati Uniti, Audrey è il primo prodotto della gamma Ergo, concepita per semplificare la Rete alle famiglie.

Il sito all’indirizzo http://ergo.3com.com/ergo/html/homepage.html

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.