FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Audi in pista con i blogger

22 Febbraio 2008

Audi in pista con i blogger

di

Quel che si dice in Rete. Audi e i blogger, comunicazione innovativa? Il problema dell'insegnamento: professori e nativi digitali. Ubuntu sull'eeePC. Maometto e Wikipedia, lo scandalo è servito

Audi scalda il blog. La nota casa automobilistica organizza una due giorni di guida all’autodromo di Vallelunga. Luca Conti riporta e commenta la notizia, applaudendo l’attenzione di Audi per le conversazioni in Rete. Alessio Jacona osserva qualche problema nella redazione del blog e spera che non si cada nella solita polemica fine a sé stessa.

I nativi e l’insegnamento. Fabio Giglietto riflette sul ruolo dell’insegnamento nel mondo dei nativi digitali e lancia un progetto per riavvicinare insegnanti e studenti.

Le nuove élite delle reti sociali. Luca De Biase osserva come emergano le élite dalle nuove reti sociali.

Nuovo smalto all’eee. Pseudotecnico spiega passo passo come installare eeeXubuntu sull’ultraportatile Asus in modo da sfruttarne appieno le possibilità.

Via Maometto da Wikipedia. Daniele Semeraro spiega come Wikipedia sia attaccata dall’Islam per avere pubblicato immagini di Maometto. Dove arrivano i confini di un’enciclopedia globale?

C’è semantica e semantica. MediaMeter analizza le varie sfaccettature della semantica in Rete, sviscerando i complessi problemi che stanno alla base dell’analisi del testo.

Il sorpasso dell’LCD. Giovanni Calia riflette sul sorpasso dell’LCD sulle TV a tubo catodico. Cosa significa questo segnale?

Nuovi piccoli mondi. Dario Salvelli prova due nuovi mondi metaforici, lontani dai numeri di Second Life, ma comunque interessanti.

Il launcher per Windows. Downloadblog illustra le potenzialità di Enso Launcher, un gestore di applicazioni per Windows.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.