RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Asus U3: un portatile rifinito in pelle e magnesio

25 Settembre 2007

Asus U3: un portatile rifinito in pelle e magnesio

di

Il nuovo notebook Asus si distingue per finiture e attenzione nel design

Asus ha presentato il suo nuovo notebook U3, un modello che si potrebbe definire super-fashion. Si tratta infatti di un portatile nato per soddisfare i palati più sofisticati in termini di design e materiali. Caratterizzato da dimensioni contenute (31 x 24 x 2 x 3 cm) e da un peso di 1.75 Kg, l’Asus U3 si distingue per il raffinato effetto lucido-brillante della cover, in magnesio e alluminio, e l’originale palm rest rifinito in pelle nera. Il display widescreen integrato ha una diagonale di 13,3 pollici.

A livello hardware, Asus ha deciso di affidarsi all’architettura Intel Core 2 Duo con il processore T7500. La dotazione comprende anche una scheda grafica Nvidia GeForce G8400M, hard disk SATA da 160 GB, supporto Wi-Fi, Bluetooth e 3.5G HDSPA. Non manca una webcam da 1,3 Megapixel.

Grazie alla tecnologia Power4 Gear eXtreme inoltre, è possibile estendere la durata della batteria fino al 20-25%. Il notebook, tramite uno switch, consente agli utenti di scegliere se utilizzare la VGA Nvidia dedicata (Power mode) o il chip grafico Intel integrato (Power saving mode): scegliendo quest’ultima modalità sarà possibile un ulteriore risparmio fino al 50%. Il prezzo di listino del nuovo U3 è di circa 2199 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.