Home
Asus premiata con il «Best Choice of Computer»

08 Giugno 2007

Asus premiata con il «Best Choice of Computer»

di

Riconoscimenti al Computex per i notebook U1F e Lamborghini VX2, e il router wireless WL-500W

Asus ha annunciato di aver vinto tre «Best Choice of Computer», il prestigioso premio assegnato dal Taiwan External Trade Council alle migliori soluzioni tecnologiche esposte in occasione della manifestazione fieristica di Taipei (Computex). In dettaglio, si tratta di riconoscimenti per la categoria Notebook e quella Wireless.

La scelta è ricaduta sui notebook Asus U1F e Lamborghini VX2, e il router wireless multi funzione Asus WL-500W Super Speed N. L’U1F è un notebook caratterizzato da dimensioni estremamente compatte con display widescreen da 11,1 pollici, che si distingue per un effetto lucido-brillante della cover, eleganti profili in alluminio e un confortevole palm rest rifinito in pelle nera.

Il Lamborghini VX2, nato dalla collaborazione tra Asus e la rinomata casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, rappresenta invece un perfetto connubio fra tecnologie di ultima generazione, avanzate funzionalità nella gestione dei contenuti multimediali e design ricercato. Il router wireless WL-500W Super Speed N, certificato Intel «Connect with Centrino», consente di sfruttare l’alta velocità dello standard IEEE 802.11n con i notebook basati sulla nuovissima versione della piattaforma Intel Centrino.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.