Home
Asus PG191, un monitor super-multimediale

18 Luglio 2006

Asus PG191, un monitor super-multimediale

di

L’azienda taiwanese ha presentato un nuovo display Lcd da 21 pollici dotato di sistema audio 2.1 integrato e di webcam

Asus ha rinnovato la sua linea di monitor Lcd con un nuovo modello multimediale denominato PG191. Si tratta di un prodotto ad alte prestazioni caratterizzato da un design curato ed elegante, con struttura portante in alluminio e cornice nera. Grazie ad una diagonale di 21 pollici e una risoluzione massima di 1280×1024 pixel, la fruizione video è certamente al top della categoria. Il rapporto di contrasto è di 800:1, mentre la luminosità si mantiene sui 320 cd/m2. La velocità di risposta è certificata per 2 ms.

Sotto il profilo audio il PG191 si distingue per la presenza di un sistema di altoparlanti 2.1, composto da due speaker da 10 watt e un mini-woofer da 15 watt. Inoltre non manca il supporto per la tecnologia SRS TruSurround XT. La dotazione è completata dalla presenza di una web-cam da 1.3 Megapixel, utilizzabile magari in sinergia con le nuove applicazioni di video-conferenza. Le porte di connessione sono numerose e comprendono: 3 USB 2.0, Dvi, audio-in e cuffie. Il prezzo di commercializzazione e la data esatta per l’avvio della distribuzione europea non sono stati ancora resi noti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.