Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Asus all’avanguardia con la «mobo» per Amd AM2+

07 Settembre 2007

Asus all’avanguardia con la «mobo» per Amd AM2+

di

Sbarca sul mercato la prima scheda madre compatibile con la nuova linea di processori Amd

Asus, uno dei principali protagonisti nel mercato hardware pc, ha presentato la prima scheda madre al mondo con supporto ai nuovissimi processori Amd AM2+. L’Asus M2A-VM, infatti, nata dalla collaborazione con AMD, è in grado di offrire supporto ai processori di nuova generazione con socket AM2+.

Si tratta di un modello dotato di tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate. Si parte con la gestione migliorata delle soluzioni dual-core con cache L2 dedicata. Piena compatibilità sia al computing a 32 bit che 64 bit. Il Northbridge Amd 690G permette il supporto dell’interfaccia HyperTransport 800/1000 Mhz. Non manca la scheda grafica integrata ATI Radeon X1250 con uscite DVI e RGB, ma volendo si può anche integrare un modello stand-alone PCI Express. Per quanto riguarda la memoria, è possibile istallare banchi DDR2 da 800 MHz.

Oltre al modello ASUS M2A-VM, a breve saranno disponibili anche altre schede madri compatibili con le cpu AM2+. La loro identificazione sarà possibile attraverso i loghi sulla confezione «Support AM2+ CPU».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.