FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Associazione Nazionale Stampa Online – Primo incontro nazionale

11 Giugno 2004

Associazione Nazionale Stampa Online – Primo incontro nazionale

di

17 e 18 giugno 2004 - SGM Conference Center, Via Portuense 741 - Roma

L’Associazione Nazionale Stampa Online promuove il primo seminario di formazione dedicato a editori, giornalisti e a tutti coloro che operano nel settore dell’editoria online.

Tra i relatori interverranno professionisti e giornalisti di rilevanza nazionale, tra cui Emilio Carelli, direttore di SkyNews Italia (ha pubblicato per Apogeo Giornali e giornalisti nella Rete).

Il workshop, che si svolgerà il 17 giugno a Roma presso il centro congressi SGM (via Portuense 741) dalle ore 14 alle 18, sarà l’evento più intenso della “due giorni” dedicata alle attività dell’Associazione: il mattino dello stesso giorno, infatti, si svolgerà sempre presso la stessa sede la conferenza stampa nazionale di presentazione dell’associazione, mentre il 18 si terrà la prima assemblea annuale degli associati.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa relativo all’evento pubblicato sul sito della ANSO

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.