OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Ask Jeeves per soli adulti?

25 Gennaio 2000

Ask Jeeves per soli adulti?

di

Il popolare servizio di domande e risposte Ask Jeeves riceve sempre più richieste riguardanti l’argomento sesso. Tanto è vero che i responsabili della società omonima stanno considerando l’avvio di un apposito sito a ciò dedicato. “Per ora cerchiamo di bilanciare le esigenze degli utenti senza offrire giudizi,” dichiara il vicepresidente. Attualmente il sito non filtra le domande a contenuto sessuale, pur informando gli utenti che occorre essere maggiorenni per proseguire facendo clic sui link visualizzati da determinate risposte.

In previsione del lancio di tale sito per adulti, la società di Berkeley-Emeryville ha già registrato domini quali asksex.com e askadult.com. Mentre si vanno studiando un logo alternativo ma altrettanto riconoscibile del noto personaggio (Mr. Jeeves, appunto) che identifica l’omonimo servizio.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.