RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Artisti digitali cercasi

31 Agosto 1999

Artisti digitali cercasi

di

Grazie all’attività internazionale di Bella Zi’, organizzazione nonprofit dedita alla promozione di tutte le forme d’arte (dalla poesia alla musica, dalla moda alla cucina), gli artisti digitali — o aspiranti tali — di ogni età e Paese del mondo hanno a disposizione uno spazio illimitato e gratuito per la diffusione online dei propri materiali.

La costruzione delle varie pagine viene gestita da un team di professionisti del settore, onde permettere anche ai “neofiti” di farsi adeguatamente conoscere sul Web. Le “vetrine” sono aggiornate con frequenza quotidiane, con una struttura totalmente flessibile per l’aggiunta di nuove sezioni, idee e contenuti così come vengono proposte dagli stessi aderenti.

Realizzata dalla Tyberius Design Studio, Bella Zi’ propone anche attività a latere tra cui l’attivazione di gruppi di tendenza, gallerie specifiche e svariati contest. Oltre all’attuale collaborazione con gli Ardvark Studios del Texas sul progetto R2K: la raccolta fino al 31 dicembre 1999 di opere d’arte da tutto il mondo che saranno poi “fuse” in un’unica “scultura” che il prossimo anno girerà per vari musei.

Bella Zi’: http://bellazi.tds.nu

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.