Home
Arrivederci, Torino. Aspettando SMAU…

30 Maggio 2001

Arrivederci, Torino. Aspettando SMAU…

di

A conclusione dell'edizione 2001 della Fiera del Libro, un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito all'evento.

Anche quest’anno, conclusa la Fiera del Libro di Torino, Apogeo ringrazia tutti voi che siete venuti a trovarci nel nostro stand che, oltre a offrire una ricca varietà di libri, ha ospitato una mostra dedicata a Leonardo da Vinci.
In uno spazio appositamente allestito si potevano ammirare le tavole del codice Atlantico e le macchine per il volo progettate dal genio vinciano, sapientemente ricostruite dal Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Grazie anche a tutti voi che avete acquistato i nostri libri, partecipato ai nostri convegni, sperimentato i nostri e-book attraverso quattro gioielli della tecnologia IBM: i NetVista, computer ultra-compatti, con schermo a cristalli liquidi.

Il prossimo grande appuntamento con Apogeo sarà, come di consueto, alla più importante fiera di Information & Communication Technology: SMAU, che si terrà alla Fiera di Milano dal 18 al 22 ottobre 2001.

Hanno collaborato alla preparazione e realizzazione di quest’evento:
Maurizio Vedovati,Aurelia Costa,Enrico Marcandalli,Alberto Mari,Virginio Sala,Stefano Fabiano,Salvatore Panaccione,Vitiano Zaini,Laura Medici,Ilaria Ferri,Valeria Bogetti,Fabiana Caglia,Riccardo Ferrero,Catalina Ippolito,Roberto Pinna,Alberto Robella,Rossella Tarantino,Alessandro Tessarin,Gianluca Vacha,Federico Vizzari

Sono intervenuti:
Paolo Attivissimo
Elena Antognazza
Francesco Carlà
Virginio B. Sala
Valeria Severini

Apogeo ringrazia per l’organizzazione della mostra e della conferenza su Leonardo da Vinci:
Domenico Lini,Laura Gioppo,Vittorio Marchis,Paolo Paolini,Salvatore Sutera, Paola Redemagni,Giuliano Gaia,Claudio Giorgione,Giovanni Crupi,Antonio Violini,Leonardo Catalano,Paolo Cavallotti

Un importante e personale ringraziamento da parte di Maurizio Vedovati, direttore marketing di Apogeo, va inoltre a Ernesto Ferrero e a tutto il suo staff, che ha rappresentato una parte fondamentale per questo nostro successo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.