Webb.it 2001, organizzato sulle cinque macro aree del web design, web development, sistemi, new media, e-business, è strutturato su tre livelli:
- Webb.it Campus il laboratorio di internauti; 1.000 giovani con computer e sacco a pelo si incontrano per 5 giorni e 5 notti, collegati alla Lan del Campus 24 ore su 24 con un accesso Internet a 150 mb.
- Webb.it Open spazio espositivo e conferenze sui protagonisti, le tecnologie, i prodotti e i servizi della Rete, un expo interattivo con oltre 150 espositori invitati.
- Webb.it Workshop formazione e informazione su tecnologia e applicazioni con un programma di 240 incontri per 5000 partecipanti;verrà sperimentato un nuovo modo di fare formazione e dare informazione.
Webb.it 01 da oggi ha messo on line il programma dei workshop che prevede più di 200 incontri rivolti a 5.000 giovani appassionati, professionisti e operatori del web.
Le attività saranno organizzate in 5 macro-aree tematiche: web design, web development, sistemi, new media,e-business e i partecipanti potranno scegliere fra:
- seminari sulla tecnologia e le sue applicazioni, tenuti da professionisti, guru e dai giovani talenti del Campus;
- case-studies e presentazioni aziendali su hardware, software e net-economy;
- forum e conferenze interattive tenuti da docenti universitari e specialisti delle diverse discipline dell’ITC, trasmessi live in video all’interno dell’Expo e via Internet.
Partner di Webb.it 01 sono Cisco Systems, E-Tree, Infracom, Inwind, IOL, Skill Pass, Sun Microsystems, mettono a disposizione la tecnologia e partecipano alla realizzazione di workshop e di contest. Apogeo sarà presente a Webb.it e regalerà le sue e-shirt, il suo catalogo, i suoi libri.
Sul sito tutte le informazioni per iscriversi, i posti ancora disponibili sono pochi e stanno rapidamente diminuendo.
L’evento è aperto al pubblico.
Per informazioni:
elisabetta saura
responsabile ufficio stampa Webb.it 01
tel 02 62694048 fax 02 62694110 cell 0335 5470301
[email protected]