TomTom, azienda olandese impegnata nella realizzazione di soluzioni di navigazione satellitare per dispositivi portatili, annuncia la disponibilità di TomTom Navigator 3, versione ancora più potente e aggiornata del software di navigazione satellitare per Pocket PC.
In precedenza, gli utenti potevano pianificare soltanto un viaggio dal punto A al punto B. Ora, grazie a TomTom Navigator 3, possono programmare itinerari complessi con più fermate: basta solo indicare le diverse soste prima della partenza e il software calcolerà il percorso più comodo fino a destinazione.
Le nuove mappe con le principali vie di comunicazione d’Europa, inoltre, sono perfette per pianificare spostamenti attraverso i diversi paesi del continente e, unite alla flessibilità e all’affidabilità dell’Itinerary Planner, costituiscono uno strumento di viaggio potente per chi vuole viaggiare senza intoppi e imprevisti.
Chi già possiede TomTom Navigator 2 può aggiornare il software gratuitamente o con una riduzione di prezzo, a seconda della data di attivazione.
Gli utenti che lo hanno attivato dopo il 18 gennaio 2004 riceveranno l’aggiornamento gratuitamente, esclusi i costi di invio e spedizione. Coloro che hanno attivato il software prima del 18 gennaio 2004 dovranno pagare 49 euro per l’aggiornamento e per qualsiasi mappa aggiuntiva.