REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Arriva tin.it Posta, la nuova casella di posta da 50 Mb

28 Maggio 2004

Arriva tin.it Posta, la nuova casella di posta da 50 Mb

di

Tin.it, l'Internet Service Provider di Telecom Italia Media, lancia il nuovo servizio e-mail da 50 Mb con protezione antivirus e antispam, in promozione lancio a soli 1,96 euro al mese

La casella può essere attivata a scelta sui domini @tin.it o @virgilio.it, e permette di inviare e ricevere messaggi di grosse dimensioni (fino a 10 Mb) con protezione antivirus e antispam.

Il nuovo servizio, di elevata affidabilità dal punto di vista tecnologico, è ideale per chi vuole una casella di posta sempre disponibile, da qualsiasi postazione e indipendente dal provider scelto per la connettività. “tin.it Posta” può essere infatti utilizzato con tutti i programmi di posta, con qualsiasi collegamento Internet e supporta i protocolli POP3, SMTP e quello professionale IMAP.

Questo servizio offre inoltre la possibilità di gestire la propria posta da telefoni cellulari abilitati tramite WapMail, e dalla webmail di Communicator+, l’ambiente Web dei servizi Tin.it, accessibile dalle homepage di Tin.it e di Virgilio.

Ed è appunto per chi vuole avere ancora più servizi e fare una scelta indipendente dal provider di connessione che è nato tin.it Posta.

Forte di una gestione media giornaliera di oltre 20 milioni di connessioni ai sistemi di posta e più di 17 milioni di e-mail scambiate, Tin.it punta a consolidare la propria offerta di servizi legati alla comunicazione in Internet.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.