Home
Arriva SimCity per Psion

01 Marzo 1999

Arriva SimCity per Psion

di

Con l’esplodere del mercato dei computer palmari, anche gli altri settori dell’industria informatica si gettano nel business per raccoglierne rapidamente i frutti. È di questi giorni la notizia che SimCity, …

Con l’esplodere del mercato dei computer palmari, anche gli altri settori dell’industria informatica si gettano nel business per raccoglierne rapidamente i frutti. È di questi giorni la notizia che SimCity, uno dei giochi di simulazione più famosi del mondo, autentico best seller per molti anni, approda ora sulla piattaforma Psion.

Atelier, azienda distributrice del videogame, ha annunciato, infatti, la realese per Psion serie 5. Atelier ha recentemente acquisito i diritti di SimCity dall’azienda ideatrice del gioco, la Electronic Arts.

I manager dotati dello Psion serie 5, quindi, d’ora in poi, potranno occupare i tempi morti, oltre che lavorando, anche cimentandosi nell’arduo compito di amministrare una città.
SimCity per Psion costa 69,95 dollari ed è scaricabile dal sito della Atelier.

http://www.atelier.tm

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.