Home
Arriva PlayBlue, marketing via Bluetooth

08 Maggio 2006

Arriva PlayBlue, marketing via Bluetooth

di

Ideato da Seleso un nuovo modo per inviare messaggi e contenuti digitali dagli esercizi commerciali ai telefoni cellulari Bluetooth

Tramite PlayBlue, sviluppato dalla società italiana Seleso, negozi e centri commerciali possono informare gli utenti dotati di cellulari Bluetooth su promozioni e offerte. È possibile inviare differenti contenuti nei vari formati multimediali tra cui immagini, animazioni grafiche, cartoline virtuali, file dati (come biglietti da visita o buoni sconto), file audio, file video e video clip, spot e altro ancora. L´utente può scaricare le promozioni e le offerte, i trailer e gli orari di cinema, nonché programmi di eventi nell´ambito di fiere e i last minute proposti dalle diverse agenzie di viaggi.

PlayBlue è compatibile con tutti i telefoni mobili provvisti della tecnologia Bluetooth, è di facile utilizzo, non comporta alcun costo e permette di ricevere informazioni commerciali senza essere costretti ad entrare nei negozi. È però necessario trovarsi all´interno del raggio d´azione del servizio. Il servizio di Seleso avviene nel pieno rispetto della privacy. Consente di fare promozione e pubblicità in maniera diretta e strettamente personale, solo dopo che l´utente ha comunicato il proprio consenso, perché interessato a ciò che l´azienda, che ha deciso di adottare PlayBlue, propone e al servizio offerto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.