Home
Arriva l’iPod di HP

13 Gennaio 2004

Arriva l’iPod di HP

di

Entro la prossima primavera, sarà sul mercato un lettore Mp3 basato sulla tecnologia Apple ma sviluppato da Hewlett-Packard

Anche HP vuole entrare nel mercato dei lettori Mp3 con hard-disk e, per farlo, si allea ad Apple. Il gigante informatico commercializzerà, con il proprio marchio, una nuova gamma di prodotti elettronici indirizzati al mercato consumer. Tra questi, spicca certamente un prodotto: un dispositivo in tutto simile all’iPod di Apple.

Sempre entro la prossima primavera, Hewlett-Packard metterà a disposizione dei suoi clienti il software di lettura musicale iTunes di Apple e un accesso al servizio di vendita online di file musicali che porta lo stesso nome.

HP precisa che, nel quadro dellaccordo firmato con Apple, i suoi Pc desktop e portatili destinati agli utenti privati, saranno consegnati con il software iTunes preinstallato. Sul desktop sarà inoltre presente un’icona linkata direttamente al negozio musicale online di Apple.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.