RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Arriva la e-Collection

26 Ottobre 2001

Arriva la e-Collection

di

Bolaffi, leader nell'antiquariato da collezione, e ItaliaOnLine, tra i portali più importanti in Ita...

Bolaffi, leader nell’antiquariato da collezione, e ItaliaOnLine, tra i portali più importanti in Italia, hanno siglato un accordo di partnership per lo sviluppo di un portale co-branded dedicato allo shopping da collezione. L’accordo consente la consultazione on line di oltre 100 proposte di collezionismo, dalla filatelia alla numismatica, dai documenti antichi alle carte telefoniche, tutte acquistabili direttamente online.

La struttura del portale verticale “collezionismo” è intuitiva e permette una navigazione a tutti, dal semplice curioso al collezionista. Per accedere al vortale è sufficiente entrare nel menù “shopping” della home page di www.iol.it e selezionare la voce “collezionismo”, oppure digitare http://collezionismo.iol.it

Bolaffi S.p.A., fondata a Torino nel 1890 da Alberto Bolaffi, è leader mondiale nell’antiquariato filatelico, nonché in molti settori del collezionismo, dai manifesti alla numismatica, fino ai memorabilia spaziali. L’accordo di partnership siglato con ItaliaOnLine rappresenta un ulteriore approccio al web di un’azienda che ha già allargato ad Internet molte altre attività di tipo tradizionale.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.