REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Arriva in Europa il player Hd-Dvd Toshiba

06 Settembre 2006

Arriva in Europa il player Hd-Dvd Toshiba

di

Da novembre sarà disponibile il nuovo HD-E1, un player per supporti ottici ad alta risoluzione che costerà 599 euro

Toshiba ha annunciato che i suoi primi player Hd-Dvd saranno distribuiti in Europa a partire dal prossimo novembre, esclusa l’Italia almeno per il momento. Gli appassionati di home-cinema, quindi, potranno sfruttare la contemporaneità del debutto della Sony Playstation 3 per iniziare a disporre di almeno due soluzioni di lettura ad alta risoluzione.

Il Toshiba HD-E1 sarà a tutti gli effetti un entry level, dotato di porta Hdmi 1.2, risoluzione massima in uscita di 1080i e supporto audio analogico. Il prezzo di listino sarà piuttosto competitivo e non supererà i 599 euro, come la nuova console Sony, versione premium.

A dicembre, invece, Toshiba rilancerà con il modello HD-XE1, dotato di porta HDMI 1.3, risoluzione massima di uscita di 1080p e supporto audio per le codifiche Dolby Digital, DTS, Dolby Digital Plus, DtsHD e Dolby TrueHD. In questo caso il prezzo sarà leggermente più alto rispetto all’HD-E1: le indiscrezioni fanno riferimento a circa 899 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.