RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Arriva il nuovo palmare Palm m105

10 Aprile 2001

Arriva il nuovo palmare Palm m105

di

Piccole dimensioni e costo contenuto, ecco il nuovo prodotto di Palm adatto proprio a tutti.

Dopo il debutto sul mercato americano, arriva anche in Italia il Palm m105, un palmare dell’ultima generazione capace di svolgere tutte le operazioni più comuni per questo tipo di dispositivo. Il prezzo competitivo del palmare ha permesso alla Palm di proporre, per la prima volta, un prodotto così completo a una categoria di utenti più vasta. Palm m105 è adatto sia al professionista che allo studente, e non rinuncia alle prestazioni.

Il Palm m105 è dotato di un LCD ad alta risoluzione e con retroilluminazione che consente di visualizzare chiaramente testo e immagini scaricati dalla Rete. È compatibile con il WAP, ma grazie a un kit esterno opzionale si può collegare il dispositivo Palm a un telefono GSM o a un modem e scaricare e visualizzare la posta elettronica direttamente da Internet.

Il palmare è anche dotato di una memoria da 8 MB per memorizzare informazioni e applicazioni di terzi. Il software presente nel Palm m105 è configurabile a piacere. Per esempio, si possono scaricare alcuni dei programmi freeware o shareware offerti sul Web, come reader di libri elettronici, dizionari, software educativi, traduttori e programmi di fogli elettronici.

Il sistema operativo incluso è l’ottimo Palm OS 3.5, arricchito da una dotazione standard di software per la produttività personale e per la gestione degli impegni. Inoltre, ci sono una porta a infrarossi e una seriale per lo scambio di dati con altri palmari o con il PC di casa. Le dimensioni sono simili a quelle di un cellulare dell’ultima generazione e il peso è di soli 125g. Con due pile AAA, il Palm m105 ha un’autonomia di circa due mesi. Il prezzo è competitivo e si aggira intorno alle 450.000 lire Iva inclusa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.