Home
Arriva Acrobat sui PDA

28 Settembre 2001

Arriva Acrobat sui PDA

di

Acrobat Reader in arrivo sui palmari.

Arriva Acrobat Reader sui palmari: la Adobe ha rilasciato sul proprio sito la versione beta del celebre software per palmari, dopo aver riscontrato, nei primi mesi del 2001, un notevole interesse per Acrobat Reader compatibile con i Palm OS (un milione di download in poche settimane). Adobe ha deciso di fare concorrenza alla stessa Microsoft: l’ambiente Palm OS è equipaggiato con Windows CE, che disponde di un programma di lettura proprietario, il Microsoft Reader. Adobe Acrobat per palmari è scaricabile gratuitamente qui e richiede palmari con almeno 16 MB di Ram. Andy Haon, direttore della divisione Mobility di Microsoft, ha dichiarato: “I software Microsoft per Pocket PC continuano ad essere lo standard, ma il prodotto Adobe Acrobat è uno strumento utile per la comunicazione B2B”. Il programma permette di leggere, fare ricerche e navigare all’interno di documenti PDF. La vendita della release definitiva è prevista per fine anno, mentre la versione beta, come detto, è già disponibile gratuitamente.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.