FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Archos 704: non solo touch screen, ma anche Wi-Fi

16 Marzo 2007

Archos 704: non solo touch screen, ma anche Wi-Fi

di

Il nuovo portable player 704 rappresenta l'avanguardia del segmento multimediale

Archos, azienda leader nel mercato dell’audio-video portatile, ha presentato l’Archos 704 Wi-Fi, il primo dispositivo portatile wireless dotato di un touch screen extra-large. Il display da sette pollici (18 cm di diagonale) assicura un comfort da primato. La risoluzione di 800×480 pixel garantisce immagini ad alta definizione e permette di navigare fra i menu tramite un semplice tocco.

L’hard disk è da 40GB, quindi permette un’archiviazione massima di 100 film, 800 mila foto o 40 mila file musicali. Il dispositivo è dotato di un telecomando a infrarossi per navigare a distanza tra i vari menu e di un piedino di sostegno a scomparsa.

Il modello 704 integra una porta USB 2.0 che permette di trasferire direttamente le foto dalla macchina fotografica digitale, senza la necessità di un pc. Grazie alla funzione slideshow con sottofondo musicale ed effetti di transizione, è possibile utilizzare il player come un vero e proprio quadro digitale.

Una volta connesso alla rete domestica Wi-Fi (IEEE 802.11g), può leggere direttamente i video, le foto e la musica archiviata sul computer, senza aver bisogno di trasferire i file. È anche possibile installarlo comodamente nel proprio salotto, guardare sul televisore i film o le foto, grazie alla DVR Station3 Archos, disponibile come accessorio opzionale.

Il prezzo di listino del nuovo portable player è di circa 449 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.