Home
Archos 204: un lettore Mp3 ultra-compatto

11 Aprile 2007

Archos 204: un lettore Mp3 ultra-compatto

di

Il nuovo lettore di musica e foto si distingue per lo schermo OLED e 20 GB di hard disk

Archos ha presentato il nuovo lettore multimediale 204, caratterizzato da un hard disk da 20 gigabyte – quindi capace di archiviare fino a 10 mila brani musicali o 200 mila fotografie. Le dimensioni sono contenute in 76 x 59 x 17 mm, per un peso complessivo di 118 grammi. Il display OLED integrato ha una diagonale di 1,8 pollici e vanta 262 mila colori.

Archos 204 è compatibile con i formati MP3, WAV (PCM) e WMA protetti (download e sottoscrizione PlaysForSureTM). Non manca il supporto JPEG e tutte le funzioni correlate di gestione e archiviazione.

Grazie alla compatibilità con Windows Media Player 10 è possibile una semplice sincronizzazione automatica con il pc – via USB 2.0 – per il trasferimento rapido dei brani musicali. La batteria in dotazione è una Ioni di Litio ricaricabile capace di circa 20 ore di autonomia.

«Il nuovo ARCHOS 204 rinnova il modello precedente Gmini XS 202S arricchendolo con schermo a colori, visualizzatore di immagini e un’interfaccia completamente rinnovata», ha dichiarato Henri Crohas, CEO di ARCHOS. «Oggi più che mai ARCHOS offre il lettore musicale portatile perfetto per i giovani e per chi desidera un dispositivo compatto e per portare ovunque le canzoni e le foto preferite».

Il nuovo ARCHOS 204 è disponibile da questo mese ad un prezzo di circa 179 euro. La confezione standard contiene cuffie stereo, fascia per il trasporto e cavo USB 2.0. Gli accessori opzionali includono: cavo audio per collegare il dispositivo all’impianto stereo di casa, adattatore per auto, vari tipi di custodie protettive, sound case e un adattatore multi-standard.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.