RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Apple TV finalmente disponibile

23 Marzo 2007

Apple TV finalmente disponibile

di

L'azienda di Cupertino ha confermato la disponibilità del nuovo accessorio anche per l'Italia

Apple ha avviato la commercializzazione dell’atteso Apple TV. Un sistema integrato che permette di riprodurre i propri contenuti iTunes preferiti trasferendoli in modalità wireless dal proprio Mac o PC al più ampio schermo della propria TV, inclusi film, serie televisive, musica, foto e podcast.

Utilizzando la nuova interfaccia di Apple TV, chiunque può velocemente sfogliare e vedere la propria intera collezione di contenuti digitali stando seduto dall’altra parte della stanza e utilizzando il comodo telecomando Apple Remote.

«Apple TV è come un DVD player del 21mo secolo – lo potete connettere al vostro sistema di entertainment proprio come un DVD player, ma riproduce i contenuti digitali che comprate da Internet, invece che dai DVD che si acquistano in un negozio fisico» aveva dichiarato al lancio Steve Jobs, CEO di Apple. «Apple TV riproduce gli stessi contenuti iTunes che gli utenti ascoltano sugli iPod, così possono guardare parte di un film nel proprio salotto per poi finire di vederlo più tardi sul proprio iPod».

Apple TV dispone di hard disk da 40GB per salvare fino a 50 ore di video, 9 mila canzoni, 25 mila foto o una combinazione di questi contenuti, ed è in grado di fornire un output in alta definizione a 720p. La disponibilità di connessioni comprende: HDMI, video component, porte audio analogiche e ottiche. Utilizzando le funzionalità di rete wireless ad alta velocità AirPort 802.11, Apple TV è in grado di auto sincronizzare il contenuto da un computer o mandare in streaming i contenuti da cinque ulteriori computer direttamente sulla TV senza alcun cavo.

Il prezzo di listino è di 299 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.