Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Apple protagonista a Digital Culture

04 Maggio 2001

Apple protagonista a Digital Culture

di

Dal 10 al 12 maggio 2001, Bellaria diventa capitale italiana della creatività digitale. Nella cittadina vicino a Rimini, sulla riviera romagnola, si terrà la seconda edizione di Digital Culture 2001, uno straordinario appuntamento organizzato da Wise per i protagonisti della rivoluzione digitale.

Portavoce della nuova cultura è Apple, insieme alla quale hanno collaborato attivamente alla realizzazione della manifestazione autorevoli partner e sponsor: Adobe, AGFA, Alias, American Data line, Applicando online, Canon, Db-Line, Discreet, Enter Picture, Epson, FileMaker, Foto-Notiziario, GCC printers, Grazia Neri, Hp Invent, HOT LINE, Imation, Iomega, iProof Systems, Kdg, Kensington, Kodak, Lacie, Macromedia, Macworld, Matrox, Midiware, Nikon, Nuendo, Pinnacle, Samsung, Sony, Steinberg, Tascam, TurnOver, VideoCOM, Video Computer System, Xerox.

Apple sarà presente con i suoi ultimi straordinari prodotti: dal nuovissimo iBook ai nuovi iMac e al Titanium PowerBook G4, da iTunes a iDVD, passando da iMovie ed Airport per arrivare al nuovo sistema operativo Mac OS X.

Dedicato all’integrazione tra diversi media, Digital Culture prevede una serie di iniziative che, nell’arco di tre giornate, intendono soddisfare il crescente interesse verso il mondo Macintosh, come piattaforma ideale per applicazioni foto, audio e video digitale. L’evento prevede la partecipazione di diverse aziende e l’esposizione delle più innovative tecnologie, 36 campus di approfondimento programmati e realizzati con la collaborazione di qualificate testate di settore ed eventi speciali.

L’occasione rappresenta un concreto ed esclusivo momento di aggiornamento professionale e di formazione per i professionisti e i semplici appassionati di Fotografia, Video, Audio & Musica, Grafica & Stampa, Internet, Design & 3D Modelling. Le massime autorità del settore saranno dunque riunite per un’occasione unica in un contesto suggestivo, in cui sperimentare e assistere dal vivo alla sinergia di aree diverse e complementari della tecnologia digitale.

La giornata del 10 maggio è rivolta ai Rivenditori Autorizzati Apple e agli operatori del mondo video, ai quali il top management italiano ed europeo fornirà strumenti e indicazioni per avvicinare i nuovi mercati con soluzioni altamente innovative.

Le giornate dell’11 e del 12 maggio avranno come esclusiva protagonista Digital Culture: due giornate organizzate a Campus con seminari gratuiti aperti al pubblico e incontri su soluzioni verticali dedicati alle più avanzate soluzioni digitali per foto, audio e video. Un totale di 36 sessioni (18 al giorno) organizzate e tenute dalle più autorevoli testate di settore: Jump, Strumenti Musicali, Videotecnica, Lineagrafica, e Computer Gazzette.

Con “Digital Culture”, Wise intende offrire un momento di incontro per tutti gli appassionati che ritrovano nel contatto con la tecnologia e con la gente lo stimolo per nuove idee, fonte unica ed inesauribile di creazione per la tecnologia stessa.

Apple ha dato vita alla rivoluzione del personal computer negli anni 70 con Apple II e ha proseguito su questa strada reinventando il personal computer, negli anni 80, con Macintosh. Apple è oggi fortemente impegnata per offrire la miglior esperienza di personal computing a studenti, insegnanti, creativi e consumatori in tutto il mondo, attraverso i propri prodotti hardware, software e Internet.

Ulteriori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.