Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Apple iPhone compatibile con il P2P

05 Marzo 2008

Apple iPhone compatibile con il P2P

di

È già disponibile online un client che consente ad iPhone di condividere file Torrent

Sul blog CoreOS – iPhoneUnix sono state pubblicate le prime linee di comando che permettono all’Apple iPhone di gestire file Torrent. Il client BitTorrent per iPhone è ovviamente ancora in versione preliminare, ma secondo gli sviluppatori già funzionante.

Le avvertenze sono ancora numerose, poiché non solo il sistema va in crash facilmente, ma anche il network EDGE pare non essere in grado di gestirne il traffico. Insomma, il consiglio è di utilizzarlo solo via Wi-Fi, e ovviamente per la condivisione di file non protetti da copyright. Ogni altro uso illegale è a totale responsabilità dell’utente.

iPhone BitTorrent client è un client di trasmissione open-source per Mac OS X e Linux, ma a questo stadio andrebbe considerato un vero e proprio esperimento. Ogni tentativo di sharing, infatti, porta ad un veloce esaurimento della carica della batteria… senza contare ovviamente il credito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.