Home
Apogeonline Newsbox: le notizie di Apogeonline gratis sul proprio sito

16 Settembre 2002

Apogeonline Newsbox: le notizie di Apogeonline gratis sul proprio sito

di

Con Apogeonline Newsbox ora tutti i siti possono offrire un servizio di news aggiornato e autorevole dal mondo dell'Information Technology

Da settembre prende il via il servizio di newsfeed di Apogeonline, grazie al quale è possibile inserire all’interno del proprio sito Web, in modo assolutamente gratuito, il Newsbox con tutte le novità di Apogeonline. È sufficiente copiare nelle pagine Web desiderate lo script riportato di seguito, e disponibile su apogeonline, per visualizzare in automatico il Newsbox di Apogeonline.
Tutti i giorni, i titoli e i link alle notizie apparse su Apogeonline, verranno aggiornati in modo automatico.
L’autorevolezza delle informazioni di Apogeonline gratis e in automatico
Con Apogeonline Newsbox ora tutti i siti possono offrire un servizio di news aggiornato e autorevole dal mondo dell’Information Technology. E questo in modo automatico e personalizzabile. Il Newsbox di Apogeonline è adattabile al layout e alla grafica di qualsiasi sito Web. Si tratta della prima di una serie di iniziative di partnership e affiliazioni che la casa editrice Apogeo intende avviare nei suoi vari settori di attività. Nei prossimi mesi iniziative analoghe verranno lanciate anche per quanto riguarda i prodotti editoriali Apogeo.

Inserire le ultime news di Apogenline sul proprio sito è facile. Basta semplicemente copiare il seguente frammento di codice Javascript nell’HTML della propria pagina Web.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.