REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Apogeo, PC World e Hewlett Packard insieme per celebrare i dieci anni della collana For Dummies

28 Marzo 2002

Apogeo, PC World e Hewlett Packard insieme per celebrare i dieci anni della collana For Dummies

di

Una grande iniziativa in edicola e online per festeggiare insieme il decimo compleanno giallo-nero

Per festeggiare i primi dieci anni di successo della collana For Dummies, Apogeo, editore italiano della fortunata serie, IDG Italia e Hewlett Packard vi invitano ad andare in edicola dove troverete un’eccezionale promozione!
Alla rivista PCWorld di aprile è allegato un “sample” del manuale Windows XP For Dummies, ultimo successo della collana di manuali più venduta al mondo (100 milioni di copie alla fine del 2001). Si tratta di una parte della guida, pubblicata da Apogeo, che consente di comprendere tutte le novità inserite da Microsoft nel suo più recente sistema operativo.

In soli dieci anni i For Dummies sono diventati in tutto il mondo un compagno di studio e di lavoro per numerose persone: dal principiante assoluto al professionista; sono comunemente considerati come un alleato nell’alfabetizzazione informatica, sono ricchi di contenuti informativi e anche divertenti da leggere. Con i For Dummies anche gli argomenti più complessi possono essere affrontati senza perdere il buonumore.
La ricetta che occorre per preparare un For Dummies richiede che si mescolino tra loro vari ingredienti quali: la capacità di spiegare in modo semplice qualsiasi tipo di argomento, una forte dose di personalità, e un pizzico di humor.
I libri “For Dummies” sono tradotti in 39 lingue e sono distribuiti in più di 40 paesi. Oltre 100 milioni di copertine giallo-nere si affacciano dalle librerie di tutto il mondo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.