Media Key organizza l’Interactive Key Award 2002, terza edizione dell’Award dedicato ai professionisti del web e del wireless.
Il concorso prevede 16 categorie, suddivise in tre aree:
– Web site: composta da 11 categorie, premierà i migliori Web site secondo criteri di fruibilità, interattività, design, ricchezza e appeal dei contenuti
– Mobile-Wireless: include tutte le promozioni, le campagne branding o campagne per creare comunità che hanno sfruttato il potenziale di questo nuovo mezzo, sia come canale a sé stante, sia in mix con i mezzi classici. Saranno premiate la creatività progettuale, il messaggio, l’innovazione nell’applicazione delle nuove tecnologie e all’originalità dell’interazione.
– Communication Online: composta da 4 categorie e dedicata a tutte le forme di comunicazione pubblicitaria e promozionale online. Il giudizio sarà basato su creatività, design, e sulla validità strategica della comunicazione.
Sta prendendo forma la Giuria che decreterà i vincitori delle singole categorie.
Oltre alle autorevoli personalità invitate a far parte della Giuria, questa edizione vedrà impegnati nelle votazioni anche alcuni componenti di Mlist, lista di discussione sugli aspetti del Marketing riguardanti i ”mezzi digitali”.
I riconoscimenti verranno consegnati durante il Gala che si terra’ l’8 luglio presso il Teatro Nuovo in Milano, e andranno alle Web Agency, alle Agenzie di Pubblicità ed alle Aziende vincitrici di ogni categoria in concorso.
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 maggio e tutte le informazioni sono disponibili sul sito degli organizzatori.