FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Antec rivitalizza le batterie notebook

01 Marzo 2007

Antec rivitalizza le batterie notebook

di

L’alimentatore universale NP-100 aumenta la stabilità generale del laptop e la vita utile delle batterie

Antec ha presentato NP-100, un alimentatore universale per PC portatili capace di aumentare la durata delle batterie. L’alimentatore Notebook Power-100 è progettato per funzionare con quasi tutti i computer portatili, con un’efficienza di potenza fino all’84%, a pieno carico. Caratterizzato da un’alimentazione in uscita pari a 100W, l’NP-100 riduce la necessità, causata spesso da alimentatori sotto-potenziati, di passare alla modalità batteria in condizioni di utilizzo massime.

Eliminando infatti il ciclo frequente di carica/consumo delle batterie, l’NP-100 aumenta la stabilità generale del laptop e la vita utile delle batterie, e riduce il riscaldamento del computer portatile. L’alimentatore è dotato di sette diversi tipi di connettori intercambiabili e rimovibili, e di sei interruttori di uscita manuali per selezionare la tensione di uscita (15V, 16V, 18V, 19V, 21V, 24V).

L’NP-100 funziona con marchi leader di computer portatili, tra cui Compaq, Dell, HP, IBM, Sony e Toshiba. Per un elenco aggiornato dei modelli supportati, si può accedere alla pagina web specifica dell’azienda.

NP-100 è disponibile al prezzo di 80 euro, ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec di 3 anni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.