Home
Annunciato Corel DESIGNER Technical Suite 12

04 Marzo 2005

Annunciato Corel DESIGNER Technical Suite 12

di

Si tratta dell'ultima versione del noto software di grafica tecnica, progettata per incrementare la produttività degli illustratori tecnici, che se ne avvalgono per creare documentazione tecnica, così come manuali di istruzioni e di manutenzione

Corel DESIGNER Technical Suite 12 è lo strumento ideale per gli illustratori tecnici professionisti. La suite è universalmente compatibile e supporta oltre 75 formati di file, tra cui AutoCAD 2004, Scalable Vector Graphics (SVG), Adobe Illustrator, CorelDRAW, TIFF e numerosi altri.

Il pacchetto comprende: Corel DESIGNER 12, per l’illustrazione tecnica e il layout di precisione; Corel PHOTO-PAINT 12 per il fotoritocco professionale; CorelTRACE 12 per la conversione di bitmap e documentazione legacy cartacea in grafica vettoriale, e Corel CAPTURE 12, per la creazione di screenshot, componenti indispensabili della maggior parte della documentazione tecnica. Questa raccolta integrata di applicazioni software, offre ai clienti più esigenti una serie di strumenti potenti e sofisticati a un prezzo competitivo.

“Ogni nuova funzionalità aggiunta a Corel DESIGNER Technical Suite 12 è stata progettata prendendo in considerazione le esigenze degli illustratori tecnici e del loro specifico flusso di lavoro. I nostri clienti saranno entusiasti di questa soluzione completa che offre applicazioni di illustrazione professionale, fotoritocco e conversione da bitmap a vettoriale in un unico pacchetto integrato”, dichiara Gérard Metrailler, Product Manager per la grafica tecnica di Corel.

La suite sarà disponibile a breve in inglese, francese e tedesco, mentre una versione di prova a funzionalità completa è attualmente disponibile per il download sul sito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.