REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Annunciata la piattaforma Firebox X Peak

01 Giugno 2005

Annunciata la piattaforma Firebox X Peak

di

Disponibile su tutti i mercati la nuova linea a elevate performance di appliance integrate per la sicurezza, Firebox X Peak. La nuova linea di prodotti WatchGuard

La linea Firebox X Peak comprende tre modelli, X5000, X6000 e X8000, e offre alle aziende velocità di connessione nell’ordine del Gigabit, un’elevata densità di porte e funzioni di rete avanzate a un costo molto inferiore rispetto a prodotti con caratteristiche simili.

Le principali caratteristiche:

  • Elevata velocità di trasmissione dati (fino a oltre 1 Gigabit al secondo).
  • Indipendenza e densità delle porte (10 porte, tre delle quali con velocità di oltre un Gigabit) per offrire le performance e la flessibilità necessarie per segmentare e rendere sicure anche le reti più esigenti.
  • Fino a quattro interfacce esterne, con condivisione del carico WAN, failover e high availability Firewall/VPN integrati (fino a 20 mila tunnel VPN) per supportare un gran numero di filiali o uffici distaccati.
  • Completa espandibilità dei modelli e una gamma di moduli integrativi disponibili tramite codici di licenza software, come ad esempio il servizio di filtro dei contenuti WatchGuard Weblocker, che consente alle appliance di crescere in accordo con l’aumentare delle esigenze della rete.

Inoltre, ogni appliance Firebox X Peak viene fornita di serie insieme a Fireware Pro, il nuovo sistema operativo avanzato per la gestione di reti e sicurezza (disponibile a pagamento anche per gli utenti della famiglia Firebox X Core). Fireware Pro comprende anche l’architettura perfezionata ILS (Intelligent Layered Security), così come funzioni di rete avanzate garantendo in tal modo ai clienti le prestazioni, l’affidabilità, la ridondanza e la densità di porte necessarie per costruire e difendere delle reti aziendali affidabili. Coloro che acquisteranno un prodotto Firebox X Peak (e gli utenti che dispongono di una appliance della famiglia Firebox X Core su cui è installato Fireware Pro) potranno inoltre includere il nuovissimo Gateway AntiVirus/Intrusion Prevention Service, un servizio su abbonamento che blocca in tempo reale il traffico di rete sospetto e i codici maliziosi.

Firebox X Peak, Fireware Pro e Gateway AV/IPS sono disponibili immediatamente. I prezzi delle appliance Firebox X Peak partono da 5.650 euro + iva utente finale e comprendono un abbonamento di prova di 30 giorni al Gateway AntiVirus/Intrusion Prevention Service. Fireware Pro è fornito di serie su tutte le appliance Firebox X Peak e può essere acquistato separatamente come aggiornamento per le appliance Firebox X Core.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.