⚠️ Black Weekend: - 40% su tutti gli EBOOK e i CORSI

Dal 27 al 30 novembre

Sfoglia il catalogo ebook
Home
Ancora qualche dettaglio sull’iPhone

04 Dicembre 2006

Ancora qualche dettaglio sull’iPhone

di

Nuove indiscrezioni sul terminale mobile più bramato dalla comunità di appassionati; il 2007 sembra essere finalmente l'anno giusto

Una delle testate più indiscrete del web, quando si parla di Apple, è Digg.com. Il fondatore, Kevin Rose, qualche giorno fa ha pubblicato una serie di nuove indiscrezioni che riguardano il tanto chiacchierato iPhone. In base alle sue fonti – date sempre per interne – il telefonino della mela dovrebbe essere presentato già il prossimo gennaio.

iPhone si distinguerà per ingombri contenuti e, oltre a disporre di una tastiera “a scorrimento”, integrerà sicuramente un display touch-screen. Il sistema operativo vanterà un’interfaccia innovativa e «cool», un po’ come il buon vecchio iPod insomma.

La confezione includerà – pare – due batterie e un alimentatore: una soluzione che permetterà di godere più a lungo sia delle funzioni telefoniche che di quelle multimediali. Per quanto riguarda, invece, i prezzi di listino Digg ha confermato che si partirà dai 249 dollari, della versione con 4 GB di memoria, per arrivare ai 449 dollari del modello con 8 GB di memoria.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.