⚠️ Promozione: risparmia il 20% ⚠️

Dal 5 marzo al 4 aprile il libro che ti serve costa meno!

Scegli tra oltre 300 titoli
Home
Anche Spielberg sbarcherà online

02 Novembre 1999

Anche Spielberg sbarcherà online

di

Il famoso regista di Hollywood Steven Spielberg sta lavorando con l’attore-regista Ron Howard alla realizzazione di brevi film specificamente realizzati per Internet. Sotto la sigla POP.com, si tratta di joint …

Il famoso regista di Hollywood Steven Spielberg sta lavorando con l’attore-regista Ron Howard alla realizzazione di brevi film specificamente realizzati per Internet. Sotto la sigla POP.com, si tratta di joint venture tra la DreamWorks di Spielberg e la Imagine Entertainment di Howard, con annesso il generoso supporto dell’ubiquo co-fondatore di Microsoft, Paul Allen.

POP.com, da lanciare nella primavera del prossimo anno, produrrà filmati di durata da uno a sei minuti, proponendo un miscuglio tra animazione, scene dal vivo, video on demand, eventi online e giochi interattivi, oltre ovviamente a produzioni originali della nuova entità. Altri artisti e registi saranno via via chiamati a fornire contributi al sito.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.