La piccola Shiloh Nouvel, figlia di una delle coppie più chiacchierate e famose di Hollywood, quella di Angelina Jolie e Brad Pitt, nata il 27 marzo in Namibia, ha già un proprio sito Web e, benché questo sia ancora in fase di costruzione, sarà il luogo in cui potranno incontrarsi i suoi ammiratori, che sono già davvero molti. Il nuovo portale della bambina, il cui nome significa Nuovo Messia, dall’unione della parola ebraica shiloh (Messia) con quella francese nouvel (Nuovo), sarà ben presto pieno di contenuti, immagini e notizie sulla neonata, che non è la sola a disporre di un sito tutto per lei. Infatti anche i due fratellini, Zahara e Maddox, precedentemente adottati dall’attrice, hanno uno spazio Web personale:ZaharaJoliePitt e MaddoxJoliePitt.
Le novità non finiscono qui. Pitt e Jolie, che si trova ancora in Namibia in convalescenza dopo il parto, hanno deciso di dare in beneficenza ai meno fortunati i ricavati dalla vendita delle fotografie della neonata a giornali e riviste (tra i 5 e i 7 milioni di dollari), affidandone il compito all’agenzia fotografica Getty Images. «Mentre festeggiamo la nascita di nostra figlia, non dimentichiamo che ogni anno due milioni di neonati nei Paesi in via di sviluppo non superano il primo giorno di vita. Questi bambini potrebbero essere salvati, se divenissero una priorità per i Governi di tutto il mondo», ha dichiarato la coppia.
In questi giorni, però, stanno circolando su due siti di gossip (Defamer e LiveJournal), presunte fotografie attribuite alla figlia di Jolie e Pitt, sulla cui diffusione Getty Images sta indagando.