Home
Anche RSA Security ha il suo Weblog

14 Luglio 2005

Anche RSA Security ha il suo Weblog

di

Nasce il weblog di RSA Security, che ha sviluppato un proprio spazio di dialogo con l’utente sfruttando le ultime "mode" della Rete

Mettendo a profitto un mezzo di comunicazione dinamico e immediato come solo Internet può essere, RSA Security ha reso disponibile online il suo blog.

Si tratta di un vero e proprio filo diretto con la sicurezza, uno spazio in cui gli esperti dell’azienda saranno a disposizione degli utenti per fornire commenti e punti di vista relativamente ai più recenti sviluppi in materia di sicurezza e protezione delle informazioni.

Verranno affrontate tematiche tradizionali e innovative al tempo stesso: dall’adeguamento alle normative in materia di sicurezza alle problematiche legate all’utilizzo delle tecnologie RFID, dalla crittografia alle policy di autenticazione e molto altro ancora.

Una fonte preziosa di informazioni dove trovare notizie, consigli, suggerimenti e opinioni di alcuni tra i massimi esperti del settore, che quotidianamente aggiorneranno gli utenti in merito a novità, allarmi sulle nuove minacce, curiosità del mercato e tecnologie attuali e future.

Tra gli interlocutori che contribuiranno ad arricchire il blog ci saranno:

  • Tim Hudson, Direttore Tecnico del Centro di Sviluppo di RSA Security
  • Burt Kaliski, Vice President of Research, RSA Security & Chief Scientist, RSA Laboratories
  • Slava Kavsan, Vice President of Engineering
  • Shannon Kellogg, Director of Government & Industry Affairs
  • Stan Swiniarski, Vice President of Engineering.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.