3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Anche in Spagna Wanadoo, portale di madre francese

01 Ottobre 1999

Anche in Spagna Wanadoo, portale di madre francese

di

Operando tramite la propria sussidiaria spagnola, il provider Internet Uni2, France Telecom lancia oggi, primo ottobre, la versione di Wanadoo dedicata alla Spagna. Vi si troveranno l’indispensabile search engine, accesso …

Operando tramite la propria sussidiaria spagnola, il provider Internet Uni2, France Telecom lancia oggi, primo ottobre, la versione di Wanadoo dedicata alla Spagna. Vi si troveranno l’indispensabile search engine, accesso ai newsgroup, e-mail gratuita e una varietà di aree e link su tematiche specifiche. Obiettivo di Wanadoo è entrare nell’olimpo dei tre maggiori portali spagnoli.

Lo stile sarà il medesimo degli altri portali omonimi già attivi in Francia, Belgio e Paesi Bassi, mentre la versione Danese verrà avviata entro fine anno. Il lancio del Wanadoo spagnolo è elemento-chiave nella strategia di Uni2 destinata a coprire l’intero ambito europeo, in particolare con offerte di servizi differenziati, quali una “flat rate” d’accesso inclusiva di 30 ore di collegamento telefonico al mese e “Conexion Gr@tis”, sorta di pay-per-view su Internet, senza alcuna quota di abbonamento.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.