Home
Anche i notebook possono godere della PCTV

18 Aprile 2007

Anche i notebook possono godere della PCTV

di

La nuova PCTV Hybrid ExpressCard consente di guardare la TV digitale terrestre e analogica e di importare video da sorgenti esterne

Pinnacle Systems ha presentato PCTV Hybrid ExpressCard, il suo primo sintonizzatore di TV digitale e analogica per notebook Windows dotati di slot ExpressCard (34mm o 54mm).

Pinnacle PCTV Hybrid ExpressCard integra un sintonizzatore TV analogica e digitale terrestre (DVB–T) e ha in dotazione una mini antenna e un telecomando. Include, inoltre, l’ultima versione del software Pinnacle TVCenter Pro, che offre una completa esperienza TV e PVR in ambiente Windows Vista e Windows XP.

Oltre a guardare la televisione, gli utenti possono utilizzare la funzione TimeShifting e registrare i programmi live della TV analogica o digitale. La registrazione dei programmi può essere effettuata in diretta oppurepuò essere programmata utilizzando la guida elettronica ai programmi (EPG) integrata. I programmi possono essere archiviati direttamente sul disco rigido in formato MPEG–2 in qualità DVD oppure in DivX. Pinnacle PCTV Hybrid ExpressCard supporta anche la modalità di registrazione «Direct–to DVD».

La card sarà disponibile a partire da maggio ad un prezzo di listino di circa 129,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.