Estrema portabilità, prezzo conveniente, grande completezza delle applicazioni: TomTom Navigator è la soluzione ideale per chi, per lavoro o per svago, si sposta di frequente anche per brevi tragitti e desidera concentrarsi soltanto sulla guida. La versione per Tungsten T3 prevede, inoltre, la possibilità di scegliere tra ricevitori GPS da collegare al palmare via cavo e i più sofisticati modelli wireless Bluetooth, pensati per chi vuole eliminare tutti i cavi.
Tutte le funzioni, tra cui la navigazione in 3D del percorso prescelto, la voce-guida in italiano e le mappe stradali più aggiornate, sono pensate per rendere gli spostamenti comodi e privi di intoppi. Nel software si trovano anche informazioni utili su stazioni di rifornimento, negozi, aeroporti e alberghi più vicini al luogo in cui ci si trova.
“Con questa nuova soluzione, chi possiede un palmare Tungsten T3 dovrà preoccuparsi soltanto di guidare verso la propria destinazione, senza aver paura di perdersi o di sprecare tempo per consultare scomode carte stradali – ha commentato Alexander Ribbink, Direttore Marketing di TomTom -. La flessibilità e l’affidabilità di TomTom Navigator, combinate con le applicazioni della piattaforma Palm OS, garantiscono una soluzione di navigazione completa e facile da utilizzare, in grado di rendere gli utenti sempre più liberi da vincoli o preoccupazioni”.