Home
Amazon Services, il nuovo business del gigante dell’e-commerce

19 Giugno 2003

Amazon Services, il nuovo business del gigante dell’e-commerce

di

Amazon vende il suo know-how e la sua tecnologia con una nuova iniziativa aziendale creata per fornire servizi e-commerce a terzi.

Amazon continua a porsi come modello vincente per fare del business on line redditizio. Notizia di questi giorni è la creazione della nuova società all’interno del gruppo nata per vendere servizi di e-commerce ad altre società.

La grande esperienza maturata in questi anni e le numerose partnership con altri siti e fornitori di beni e servizi hanno portato alla decisione di creare una unità aziendale autonoma, Amazon Services, che sarà dedicata a fornire servizi e consulenza per l’e-commerce.

La nuova unità si occuperà di fornire agli operatori commerciali la tecnologia proprietaria per effettuare acquisti on line, per effettuare ordini e gestire il customer service secondo il modello vincente del commercio elettronico targato Amazon.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.