ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Amazon apre all’abbigliamento online

05 Novembre 2002

Amazon apre all’abbigliamento online

di

Amazon sta stringendo accordi con una serie di catene di abbigliamento per allargare la sua offerta commerciale anche a questo settore.

Questa nuova proposta farà entrare Amazon nelle operazioni di vendita online dei siti di marche come Gap e Sears & Roebuck. Infatti gli acquisti si svolgeranno sui siti web esterni ad Amazon, ma con la sua cornice di garanzia e con il suo sistema ormai collaudato dai consumatori..

I clienti potranno mettere nello stesso carrello virtuale che usano per i libri, i cd, ecc anche nuovi acquisti del reparto abbigliamento. La consegna invece avverrà separatamente e adopererà sistemi distinti gestiti direttamente dai fornitori.

Amazon ha dichiarato piena soddisfazione per questo nuovo corso e le aziende coinvolte hanno affermato che non potranno che beneficiare del marchio Amazon. L’abbigliamento è negli Stati Uniti uno dei settori più grandi del business online. Secondo la National Retail Federation l’anno scorso le vendite hanno toccato i 4,5 miliardi di Euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.