Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Alvarion.it: nuovo sito Web italiano

27 Marzo 2006

Alvarion.it: nuovo sito Web italiano

di

La società israeliana ha deciso di aprire un sito italiano ricco di notizie sui propri convegni e sulle manifestazioni, ma anche comunicati stampa e descrizione, in italiano e in inglese, di tutti i suoi prodotti

Il mondo italiano del Web si è arricchito di un nuovo sito. Alvarion, importante azienda israeliana che opera nel campo della banda larga wireless (BWA), dopo l´apertura della recente sede di Milano, ha infatti deciso di creare alvarion.it, al fine di rendere la comunicazione con i numerosi partner e clienti italiani ancora più efficace.

“Il nostro nuovo sito si propone soprattutto come ulteriore strumento al servizio dei nostri partner sul territorio, per renderli più competitivi attraverso una serie di strumenti e un continuo aggiornamento”, ha spiegato Andrea Marco Borsetti, Regional Sales Manager Italia di Alvarion.

In questo modo non soltanto gli operatori del settore, ma anche i curiosi della tecnologia wireless potranno trovare risposte semplici e immediate, nonché scoprire ogni cosa riguardi il mondo della tecnologia senza fili: dagli atti dei convegni organizzati da Alvarion alle manifestazioni, all´ubicazione del rivenditore più vicino e molte altre informazioni.

Nell´homepage è presente anche “area news” che, come suggerisce la parola stessa, è una zona dedicata all´informazione con comunicati stampa, ovviamente in lingua italiana, e altre notizie.

I rivenditori autorizzati possono accedere a una sezione chiamata “area riservata ai partner”, dove potranno trovare diverse informazioni, anche scaricabili, come le presentazioni, il calendario dei corsi di aggiornamento e una documentazioni tecnica. Ovviamente, per accedere a tale area bisogna inserire login e password.

Infine, coloro che fossero interessati alla tipologia di mercato offerta da Alvarion, possono registrarsi al “programma di certificazione” e venire a conoscenza degli eventuali vantaggi di una collaborazione con l´azienda israeliana.

Sembra, però, che le informazioni offerte dal neo-sito non siano finite qui. Infatti, come afferma lo stesso Andrea Marco Borsetti, “Nei prossimi mesi prevediamo di arricchire il sito Web con ulteriori servizi”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.