FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Alvarion amplia la gamma di prodotti BreezeNET B

12 Giugno 2006

Alvarion amplia la gamma di prodotti BreezeNET B

di

Ancora in fase sperimentale, il nuovo BreezeNET B100 è dotato di eccezionali prestazioni e velocità che raggiunge i 108 MBps

Alvarion, una delle aziende più esperte nel settoredi soluzioni wireless a banda larga e reti Gsm e Cdma, nonché fornitore dei propri prodotti a carrier, Isp e operatori di rete privati, ha arricchito la famiglia di prodotti BreezeNET B, annunciando il nuovo BreezeNET B100, disponibile a partire dal terzo trimestre 2006 e dotato di prestazioni e velocità davvero notevoli. Il prodotto, sviluppato per soddisfare la forte richiesta di sistemi robusti ad alta capacità in grado di supportare servizi video, voce e dati e il backhauling di WiMAX ed altre reti, arriva alla velocità di 108 MB al secondo e funziona nella banda dei 5 GHz, fornisce connettività aziendale building-to-building, backhauling per cellularie applicazioni con accesso ad alta capacità, come i servizi video, voce e dati in tempo reale.

Al momento BreezeNET B100 è ancora in fase di sperimentazione e, quando sarà ritenuto opportuno, sarà inizialmente disponibile nelle bande dei 5,8 GHz e 5,4 GHz. Il nuovo prodotto integra solide tecnologie outdoor e Ofdm per fornire connessioni broadband per una serie di applicazioni che includono gli ambienti Nlos (Non-Line-Of-Sight). Come l’intera linea di prodotti BreezeNET B, rappresenta un’alternativa alle costose linee dedicate, fornendo una soluzione rapida per stabilire connessioni ad alta larghezza di banda alla pubblica amministrazione, nell’ambito della sicurezza pubblica e interna (videosorveglianza, pattugliamento delle autostrade, rintracciamento dei veicoli e streaming video) e connettere campus, zone industriali e uffici remoti alla sede aziendale centrale.

Infine, «Il prodotto con antenna integrata permette “out of the box” velocità e performance veramente notevoli, con un buon rapporto prezzo/qualità», ha spiegato Andrea Marco Borsetti, Regional Sales Manager Alvarion.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.