Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Allo Smau 2003 si sfideranno 1000 videogamers

19 Settembre 2003

Allo Smau 2003 si sfideranno 1000 videogamers

di

Anche quest’anno Smau ospiterà il torneo per gli appassionati di videogames.
Dal 2 al 6 ottobre, il più famoso salone italiano di informatica, ospiterà per il secondo anno consecutivo il torneo dedicato agli appassionati di videogames, Italian Lan Party, anche grazie alla tecnologia Windows Server 2003 messa a disposizione da Microsoft.

Saranno 1000 i videogamers collegati tra loro da una Local Area Network (LAN) e, in un’area dedicata, si contenderanno il titolo di campione nelle diverse categorie di gaming online sul pc, sfidandosi senza tregua nei videogames più famosi.

La sofisticata struttura di rete che in questa edizione permetterà la gestione contemporanea dei numerosi pc, è stata realizzata grazie alle elevate prestazioni e performance di Microsoft Windows Server 2003, il software progettato per rispondere alle complesse esigenze richieste dalle reti di grandi dimensioni e per far fronte ai carichi di lavoro più elevati.

Infatti grazie ad una elevata scalabilità e adattabilità, Microsoft Windows Server 2003 permette di gestire mille pc nel miglior modo possibile, garantendo allo stesso tempo la costante disponibilità dei servizi richiesti dai videogames, oggi sempre più sofisticati in termini di elaborazione delle immagini.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.